Riparazione di elettrodomestici a Bagheria

Si effettuano riparazioni su smartphone, palmari, televisori, piccoli elettrodomestici, consolle, computer e tablet.

A.M. Centro Assistenza Telefonia ed Elettronica effettua la riparazione di elettrodomestici a Bagheria. Lo staff è specializzato e altamente qualificato e riparerà, anche a domicilio, smartphone, palmari, televisori, elettrodomestici, consolle, computer e tablet. Per quanto riguarda l’assistenza su computer portatili e fissi, i tecnici provvederanno a rimuovere virus e a sostituire le singole parti difettose o guaste come tastiere, schede madri e altro. 


All'occorrenza sarà effettuata anche la pulizia della ventola. Inoltre in caso di formattazione verrà reinstallato il sistema operativo da voi utilizzato. Oltre alla risoluzione di tutte le problematiche, la ditta effettua anche la sostituzione dell’intero schermo su computer fissi e portatili. Il negozio offre anche un servizio di riparazione di piccoli elettrodomestici sia in laboratorio che presso il domicilio del cliente. Non solo lavori su elettrodomestici e computer ma anche su smartphone. 


Se il vostro cellulare si è rotto o risulta difettoso tutto quello che dovete fare è portarlo da A.M. Centro Assistenza Telefonia ed Elettronica e lo staff provvederà a risolvere qualsiasi tipo di problema. Dopo una verifica tecnica, il personale stilerà un preventivo di spesa e solo successivamente provvederà ad effettuare le operazioni necessarie. Il negozio è anche rivenditore autorizzato Mode Italia. Se deciderete di acquistare uno smartphone di questa marca il prodotto sarà garantito tre anni e in caso di rottura del touch screen la sostituzione sarà completamente gratuita. La migliore riparazione di elettrodomestici a Bagheria le realizza solo A.M. Centro Assistenza Telefonia ed Elettronica